Benvenuto nel  

 

Sapevate che numerose malattie causate da morsi di zecche derivano da una rimozione impropria delle zecche?

Qual è il motivo per un nuovo dispositivo per la rimozione di zecche?

Mentre il materiale rigido di pinzette, pinze o cappi sovente è la causa dello schiacciamento o del danneggiamento della zecca, l’afferra-zecche, grazie alle sue ganascette flessibili, fa sì che la zecca viene tirata fuori con la dovuta delicatezza, il che riduce il rischio di infezione.

• meccanica di precisione, made in German
• brevettato
• senza batterie
• testina prensile sostituibile

Per molti anni, l'afferra-zecche ha dimostrato di essere uno strumento affidabile per la rimozione delicata delle zecche. Con le sue ganasce flessibili di presa impedisce una spremitura incontrollata del segno di spunta, contribuendo così a ridurre al minimo il rischio di infezione.

La rimozione di zecche grandi di solito non presenta problemi di sorta; la rimozione di zecche piccole tuttavia è una vera e propria sfida. Esattamente come le zecche grandi, anche quelle piccole possono essere infestate da agenti patogeni e vanno quindi eliminate con la massima sollecitudine. Bisogna tuttavia procedere con la dovuta cautela, appunto per evitare infezioni. In questo contesto è preferibile posizionare più volte l’afferra-zecche piuttosto di rischiare lo schiacciamento della zecca.

Quando si tratta di rimuovere zecche di piccole e piccolissime dimensioni, è fondamentale che la zecca sia posizionata esattamente in mezzo alle ganascette del prensile. A tale scopo è stata realizzata la nuova testina prensile: consente un controllo visivo della “zona di intervento”; la zecca può venir afferrata con esattezza.

 

 

Quando si rimuovono le zecche molto piccole, è fondamentale posizionare la zecca esattamente nel mezzo delle testine prensili. In particolare, è stata sviluppata le testine prensili aperto. Permette una visione diretta del "campo chirurgico" e quindi una presa esatta del segno di spunta.


 

Già adesso ogni confezione contiene la nuova testina prensile aperta.

 

Presto l’afferra-zecche MED sarà disponibile in una nuova confezione meno larga.

 

Strumento tutelato dai brevetti
EP 1 658 012  B1
EP 3 174 481  B1
US 7,699,869  B2

 

Ci trovate qui
www.zeckengreifer.de, www.zeckengreifer.com, www.zeckengreifer.at, www.zeckengreifer.ch, www.tickgripper.com, www.tickremove.com, www.ticksafe.de, www.ticksafe.com, www.ticksafe.nl, www.ticksafe.eu, www.preneuse-de-tique.com, www.afferra-zecche.com, www.quita-garrapatas.com.

Visitate il tickSAFE Shop

https://shop.ticksafe.com/it